Installatori affiliati Airen Entra nella rete degli installatori caldaie Airen

Come diventare installatore affiliato Airen

Entrando nella rete di installatori Airen aumenterai il numero di clienti e avrai visibilità sui nostri canali di comunicazione. In questo modo farai parte di un gruppo di installatori affidabili e riceverai direttamente i contatti degli utenti finali. Per diventare un installatore affiliato Airen contattaci al nostro numero di telefono oppure compila il nostro modulo di contatto.

Diventa installatore Airen

    Ho letto e accetto la vostra Informativa sulla Privacy

    Posso continuare a gestire i miei clienti?

    Potrai decidere se prendere in carico nuove commesse per l’installazione e l’assistenza di nuove caldaie o condizionatori, senza dover rinunciare alla gestione dei tuoi attuali clienti consolidati. In questo modo sarà possibile incrementare il tuo attuale parco clienti. Successivamente all’assegnazione dell’incarico, potrai gestire senza intermediari i nuovi clienti. Verrai contattato direttamente sul tuo numero per concordare le attività di assistenza programmata o per proporre i tuoi servizi di manutenzione.

    Forniamo il servizio di installazione e manutenzione di caldaie e condizionatori. La nostra rete di tecnici specializzati è presente su tutto il territorio nazionale ed è in continua espansione.

    Quali sono i miei obblighi verso Airen?

    Nessuno. In base alla tua attuale organizzazione del lavoro, sceglierai se diventare un partner consolidato Airen, svolgendo in modo continuativo le attività di manutenzione e installazione di nuovi impianti.

    La partnership con Airen prevede anche che tu possa dedicare parzialmente il tuo tempo alle nuove installazioni oppure che tu possa effettuare esclusivamente attività su singole chiamate.

    Un ufficio dedicato per la gestione dei clienti

    Come installatore affiliato Airen disporrai di un canale preferenziale per la gestione degli appuntamenti. Il nostro ufficio mette a disposizione un servizio di supporto dedicato per gli installatori partner Airen. Avrai accesso ai riferimenti del cliente finale, al calendario delle assistenze e gestirai in totale autonomia le attività di installazione e manutenzione.

    Chi paga l’installatore affiliato Airen?

    Il rapporto commerciale inizialmente sarà esclusivamente con Airen e non con il cliente finale. Questo garantirà di ricevere il pagamento per l’attività concordata direttamente dal tuo partner di fiducia Airen. Successivamente potrai fidelizzare il tuo nuovo cliente e accordarti direttamente con lui per eventuali attività future.

    Diventa installatore Airen

      Ho letto e accetto la vostra Informativa sulla Privacy

      Iscrizione camera di commercio e abilitazione tecnica

      Il requisito per entrare a far parte del nostro team di professionisti è disporre dell’abilitazione tecnica all’installazione e manutenzione di impianti caldaia e di condizionamento e di essere regolarmente iscritto alla Camera di Commercio