Diventare installatore affiliato Airen Fai crescere il tuo parco clienti e parti da accordi commerciali sicuri.

Entra nella rete degli installatori caldaie Airen

numero verde800 912025 Orari dal lunedì al venerdì 8:30-13:30, 14:30-17:30,
sabato 8:30-12:30
oppure richiedi informazioni dal sito
00 Azzera tutti i problemi

Accedi all’assitenza dedicata

+30% Aumenta i tuoi clienti

Incrementa il tuo parco clienti

100% Pagamenti sicuri

Airen è un partner affidabile

Come diventare installatore affiliato Airen

Entrando nella rete di installatori Airen aumenterai il numero di clienti e avrai visibilità sui nostri canali di comunicazione. In questo modo farai parte di un gruppo di installatori affidabili e riceverai direttamente i contatti degli utenti finali. Per diventare un installatore affiliato Airen contattaci al nostro numero di telefono oppure compila il nostro modulo di contatto.

Posso continuare a gestire i miei clienti?

Potrai decidere se prendere in carico nuove commesse per l’installazione e l’assistenza di nuove caldaie o condizionatori, senza dover rinunciare alla gestione dei tuoi attuali clienti consolidati. In questo modo sarà possibile incrementare il tuo attuale parco clienti. Successivamente all’assegnazione dell’incarico, potrai gestire senza intermediari i nuovi clienti. Verrai contattato direttamente sul tuo numero per concordare le attività di assistenza programmata o per proporre i tuoi servizi di manutenzione.

numero verde800 912025

Quali sono i miei obblighi verso Airen?

Nessuno. In base alla tua attuale organizzazione del lavoro, sceglierai se diventare un partner consolidato Airen, svolgendo in modo continuativo le attività di manutenzione e installazione di nuovi impianti.

La partnership con Airen prevede anche che tu possa dedicare parzialmente il tuo tempo alle nuove installazioni oppure che tu possa effettuare esclusivamente attività su singole chiamate.

Un ufficio dedicato per la gestione dei clienti

Come installatore affiliato Airen disporrai di un canale preferenziale per la gestione degli appuntamenti. Il nostro ufficio mette a disposizione un servizio di supporto dedicato per gli installatori partner Airen. Avrai accesso ai riferimenti del cliente finale, al calendario delle assistenze e gestirai in totale autonomia le attività di installazione e manutenzione.

Chi paga l’installatore affiliato Airen?

Il rapporto commerciale inizialmente sarà esclusivamente con Airen e non con il cliente finale. Questo garantirà di ricevere il pagamento per l’attività concordata direttamente dal tuo partner di fiducia Airen. Successivamente potrai fidelizzare il tuo nuovo cliente e accordarti direttamente con lui per eventuali attività future.

Vantaggi per i partner Airen

Visibilità e pubblicità gratuita

Essere presenti sui nostri canali di comunicazione ti permetterà di incrementare il numero dei tuoi clienti.

Aumenta il numero dei preventivi

Far parte della nostra rete significa aumentare il numero di proposte per attività di assistenza e installazione.

Fai crescere la tua reputazione

I feedback positivi dei clienti generano un vortice positivo: il passaparola è il primo fattore di scelta di un buon professionista.

Hai il patentino da frigorista o caldaista?

Il miglior modo per entrare a far parte della nostra rete di installatori certificati è presentare subito le tue referenze: attestati, certificazione da frigorista, patentino da caldaista, curriculum delle tue esperienze pregresse.

Se sei un installatore o un manutentore certificato per l’installazione di impianti di riscaldamento o di condizionamento, potrai ottenere un ulteriore elemento di professionalità e prestigio diventando un partner certificato Airen.

Iscrizione camera di commercio e abilitazione tecnica

Il requisito per entrare a far parte del nostro team di professionisti è disporre dell’abilitazione tecnica all’installazione e manutenzione di impianti caldaia e di condizionamento e di essere regolarmente iscritto alla Camera di Commercio.