Offerta luce e gas Genova Sestri Ponente

Contattaci Chiama ora
Offerta Luce Gas Genova Sestri Ponente Ufficio Airen

Ufficio Airen Genova Sestri Ponente

Se sei alla ricerca della migliore offerta luce o gas e abiti a Genova, puoi contattare l’ufficio di Airen partner Iren Luce Gas e Servizi di Sestri Ponente. Lo sportello è facilmente raggiungibile in auto e con i mezzi pubblici.

Verrai accolto dai nostri operatori e potrai richiedere informazioni sia sulle tariffe energia che sui servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria per caldaie e condizionatori.

Le migliori tariffe luce

È possibile risparmiare sulle tariffe luce solo dopo un’attenta valutazione dei consumi giornalieri nelle diverse fasce orarie. Puoi chiamarci o raggiungerci nel nostro ufficio per ricevere i dettagli sulle diverse proposte Iren Luce Gas e Servizi.

Voltura del contratto luce

Puoi appoggiarti ai nostri uffici per la pratica di cambio intestatario del contratto di fornitura luce. Un nostro operatore ti affiancherà nella compilazione della modulistica necessaria.

Pratica di subentro

Nel caso di cessazione del contratto da parte del precedente intestatario, occorre assolvere alla procedura di subentro. Questa procedura permetterà l’erogazione del servizio nella nuova abitazione. Per completare correttamente la pratica di subentro saranno necessari i dati del vecchio e del nuovo intestatario ed il codice POD del contatore.

Offerta gas Airen

La gestione dei servizi gas per le abitazioni domestiche richiede quasi sempre l’intervento di un tecnico qualificato. Nel nostro ufficio Airen di Genova Sestri Ponente, ti accompagneremo alla compilazione della modulistica necessaria alle pratiche di allaccio del contatore gas e ti metteremo in contatto con un tecnico.

Contatore gas già attivo

La fornitura associata al vecchio proprietario di casa può essere trasferita al te attraverso la pratica si subentro. Ti chiederemo il codice PDR del contatore del gas e i dati anagrafici del vecchio e del nuovo intestatario.

Contatore gas da riattivare

nel caso in cui il contatore sia stato piombato, occorrerà l’intervento di un tecnico del gas certificato per sbloccarlo. In questo caso dovrai comunicare ai nostri operatori il codice PDR del contatore.

Nuovo allaccio

Se il contatore del gas non è presente, occorrerà attivare una nuova fornitura del gas. Anche in questo caso sarà necessario l’intervento di tecnico. Oltre ai tuoi dati identificativi, ti verranno richiesti anche i dati catastali dell’immobile.

Orari di apertura

Lunedì
8:30-13:30 14:30-17:30
Martedì
8:30-13:30 14:30-17:30
Mercoledì
8:30-13:30 14:30-17:30
Giovedì
8:30-13:30 14:30-17:30
Venerdì
8:30-13:30 14:30-17:30
Sabato
8:30-12:30
Domenica
Chiuso

Genova Sestri Ponente

Contattaci

    Ho letto e accetto la vostra Informativa sulla Privacy